giovedì 24 maggio 2012

CANI DA GUARDIA


In canile ho visto un bel cane. Era immenso. Un colosso. Quasi non lo riconoscevo, per come lo aveva ridotto, la crudeltà umana davvero non ha limiti!


Perchè prendersela con un cane. Perchè farlo soffrire?


Comunque, mentre lo guardavo, mi domandavo quale fosse il cane più adatto alla guardia della proprietà.


Mentre cercavo su google mi sono imbattuta in questo articolo scritto tra le altre cose da una mia ragazza diventata ora una mia grande amica: <a href="http://www.cosedalmiomondo.com/2011/08/classifica-dei-migliori-cani-da-guardia.html">Classifica Dei Migliori Cani Da Guardia Presenti In Circolazione</a>.

Andate a darci un'occhiata e partecipate ai commenti, solo condividendo la società potrà progredire.

2 commenti:

  1. i cani non si comprano.
    tu compreresti un amico ?
    i canili sono pieni d'amore,
    i negozi pieni di commercianti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi trovi d'accordo,ma è pur vero che c'è chi li compra e li tratta male lo stesso,con me sfondi una porta aperta se mi conosci un pò lo sai.

      Resta comunque inteso che l'articolo da me segnalato merita uno sguardo

      Elimina