mercoledì 16 novembre 2011

BASTA POCO CHE CE VO'?







Ed eccomi di nuovo qui, con il mio accorato appello, il freddo è arrivato non solo per noi, ma anche per tutti gli animali rinchiusi nei canili, il numero delle morti per malattie croniche e per il freddo è altissimo durante il lunghissimo periodo invernale.


Il pavimento dei box si ghiaccia e la corrente è gelida,non sto a raccontarvi quante volte ho visto le zampe dei cani con ferite aperte dovute al freddo, né quanti tremori hanno,  non riuscirei mai a descrivere  quanto dolore e impotenza c’è.


Essere d’aiuto è semplice, non vi chiedo soldi non l’ho mai fatto e mai lo farò, però  tutti hanno lenzuola, coperte o vecchi plaid che non usate, magari perché un po’ logori o perché  hanno stancato … e allora perché non prenderli e portarli in canile?


E’ un gesto semplice ma di grande aiuto e se volete essere davvero dei “grandi “, allora offrite riparo anche a qualche randagio, il loro ringraziamento sarà un lungo sguardo che vi riscalderà il cuore. 


Grazie da parte loro!!!

SILVIA_60

6 commenti:

  1. Io non so dove ti trovi, io ad Ostia e vivo nelle pinete con il mio cane, che è anche il mio ultimo cane perchè sono già vecchierella e non vorrei lasciarlo a nessuno perchè nessuno può amarlo più di me. Però un qaiuto si può sempre dare.
    emanuelapesciaroli@virgilio.it

    RispondiElimina
  2. si un aiuto come questo davvero non costa niente! ciao

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, basta veramente poco. Un saluto....

    RispondiElimina
  4. grazie mille stefanover!!! ^_=

    RispondiElimina