domenica 2 ottobre 2011

TU HAI UN FIGLIO?



Tu hai un figlio?
Questo è il mio..

Guardalo bene..
Forse il giorno che lo indosserai, mangerai o gli sparerai potresti riconoscerlo....

Tu ami tuo figlio?
Io si...
Questo è il mio..
è la mia vita e farei tutto per lui....

Tu puoi lottare, urlare e difendere tuo figlio?
Io no...
A me non resta che guardare....

Io potrei urlare ma nessuno farebbe caso alle mie urla di dolore...
Potrei lottare ma le mie forze non sarebbero sufficienti...
Le mie lacrime per lui sarebbero invisibili..

Questo è mio figlio...
Ora lo conosci....

Quanto lo amo?
Quanto soffro per lui?
Tu sei madre... non dovresti fare queste domande....



Tratto da A.L.F.  Fronte Liberazione Animale




Se leggendo queste poche righe non riesci a provare pietà e vergogna per tutto ciò che riusciamo a fare nei confronti degli animali ...allora inizia a preoccuparti perchè non hai più un'anima, sei diventato  un automa, prova a domandarti quando stai per acquistare il nuovo giaccone autunnale, che è tanto di moda, se vale la pena uccidere,imprimi nella memoria questa fotografia e non tapparti occhi e orecchie  pensa al dolore causato e le urla di dolore.

Se sei nato uomo e non animale NON è certo per merito tuo,ma perchè tu possa proteggere chi non può farlo da sè!

1 commento:

  1. Condividetelo Loeo sanno amare come noi non sappiamo nemmeno immaginare

    RispondiElimina